Webinar 19 gennaio

Webinar lancio servizi gratuiti: check up digitale, digital export e campagna marketing - 19 gennaio 2024

Unioncamere del Veneto-Eurosportello organizza un incontro di presentazione dei servizi digitali il 19 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in modalità da remoto.

Il successo di Chat GPT e la diffusione di strumenti equivalenti hanno, nel corso del 2023, trovato una particolare accoglienza nelle attività digitali volte ad affrontare i mercati internazionali e il digital export: dalla traduzione dei testi, reperimento delle informazioni, contenuti, generazione di presentazioni.
Questi strumenti però hanno dei limiti.

Il webinar del 19 gennaio vuole essere introduttivo sull’argomento e adottare un approccio pragmatico, volto a osservare le caratteristiche e gli impieghi degli strumenti con una contestualizzazione specifica sulla produttività personale per l'export manager.
L'incontro intende presentare servizi utili a valutare la presenza di un'impresa sui motori di ricerca e sui social media e a raccogliere contatti e manifestazioni di interesse da parte di possibili controparti commerciali all'esterno su Linkedin.

Possono partecipare

Imprese dinamiche che abbiano già avviato un percorso di internazionalizzazione, creato un sito web aziendale in inglese (o in procinto di creazione), siano attive sui social e abbiano una vocazione internazionale.

Come partecipare

Registrarsi gratuitamente al link:

https://www.unioncamereveneto.it/iscrizioni/webinar-lancio-servizi-gratuiti-check-up-digitale-digital-export-e-campagna-marketing/

Per assistenza ed informazioni contattare Giada Bagattin - tel. 041 0999428 – e-mail:
giada.bagattin@ven.camcom.it e/o Rossana Colombo - tel. 041 0999415 –
e-mail: rossana.colombo@eurosportelloveneto.it

 

Ultima modifica
Mer 10 Gen, 2024